Pizzeria "Negresco" – Modena

3 giungo 2010

Sono andata a cena al Negresco un venerdì scorso, con moroso a seguito. Il locale mi era stato consigliato “se mi piacciono le pizze particolari”. Ne avevo sentito già parlare, anche perchè il è gestito dagli stessi che gestiscono il Negresco di Sassuolo e Le Zie del Negresco di Formigine.

La pizzeria è fuori dal centro, ben raggiungibile ma per niente visibile dalla strada perchè priva di insegne. Si trova in un capannone industriale, prendete come punto di riferimento Dondi Salotti, con cui condivide questo edificio, oppure la marea di gente che esce per fumare. Ampio parcheggio all’esterno.

Il locale è un unico open space, virtualmente diviso in spazi grazie all’utilizzo di piante o di arredi diversi. L’ambiente è di design, tutto nuovo e pulito, molto elegante e fusion.

GRANDISSIMO PROBLEMA LEGATO ALL’ACUSTICA: ci deve essere qualche problema di insonorizzazione perchè il caos è talmente tanto da non riuscire a parlarsi. Ancora peggio quando accendono la musica. Portatevi foglio e penna se volete comunicare.

Come raggiungere il locale:
Via Emilia Est, 996
41100 Modena
Tel. 329 3310646
Sito: -

Nessun commento

I Commenti sono chiusi.