Pizzeria "Rossopomodoro" – Reggio Emilia

14 dicembre 2008

La pizzeria Rossopomodoro di Reggio Emilia (all’interno del centro commerciale “I Petali”) non è un locale “unico”, ma fa parte di una catena di ristoranti – pizzerie dal “cuore napoletano”, come amano definirsi. La sede di Reggio E. è una sala unica e capiente, forse un pò rumorosa. Probabilmente non è un tipo di locale adatto per chi vuole una cenetta tranquilla e riservata. A nostro avviso inoltre, i prezzi sono superiori alla media, fattore un pò insolito considerando la struttura “a catena”, generalmente sinonimo di prezzi molto più competitivi.

Pizze: dimensioni non esagerate, pasta morbida, nello stile della pizza napoletana. Giudizio: molto buono.
Tempo di consegna: prime pizze dopo 10 minuti circa.
Forno: a legna.
Servizio: nella norma.
Coperto: 2,00 €
Prezzo medio: 12,50 € a testa (bere, pizza)
Voto finale: 7,5.

Come raggiungere il locale:
Mappa Google Maps
C/o Centro Comm.le Petali di Reggio
42100 – Reggio Emilia
Tel. +39 0522 272332
Sito: www.rossopomodoro.it

2 Comments so far

  1. komir on marzo 11th, 2009

    Pessima esperienza: mai avuto a che fare con un servizio così maleducato e scadente. Camerieri che ti ignorano, 40 minuti prima di avere solo le bevande ordinate (una bottiglia d’acqua!), risposte maleducate dopo aver atteso 1 ora per avere le pizze. Di sicuro non ci metterò mai più piede!

  2. filippo on novembre 16th, 2011

    Che pizza!!! Non mangiavo una pizza così da tempo è difficilissimo trovare pizzerie che usano ingredienti originali di appartenenza al territorio campano e questo basta per dire che sia una delle pizze più buone in assoluto…..inoltre il personale compresa la direzione del localo mi hanno fatto sentire a casa coccolando anche il resto della mia famiglia e i miei figli…..i prezzi non sono nemmeno elevati visto che la qualità del cibo è di altissimo livello

Lascia un commento

Devi fare log in per inviare un commento.